2019

CORSI FINANZIATI

I percorsi prevedono il conseguimento della qualifica professionale
e un'indennità di frequenza

TECNICO DEI SERVIZI TURISTICO-RICETTIVI
CONTENUTI DEL CORSO: Il percorso proposto, denominato “TECNICO DEI SERVIZI TURISTICO RICETTIVI” è volto alla formazione del Tecnico dei servizi turistico-ricettivi. Il Tecnico dei servizi turistico-ricettivi è in grado di pianificare, programmare e coordinare le attività dei servizi di alloggio e ricevimento gestendo i relativi flussi informativi.
SBOCCHI OCCUPAZIONALI: possibilità di lavoro all’interno di strutture ricettive.
DESTINATARI: inoccupati, disoccupati e occupati del settore privato (compresi i lavoratori autonomi).
DURATA: 300 ORE (di cui 118 ore di aula, 78 ore di esercitazioni e 104 ore di stage).
TITOLO RILASCIATO: Agli allievi che avranno frequentato il percorso formativo e che avranno superato l’esame finale verrà rilasciata una qualifica professionale ai sensi dell’art. 14 della legge n. 845/78.


                             GESTORE DEL SISTEMA QUALITÀ AZIENDALE
CONTENUTI DEL CORSO: Il percorso proposto, denominato “GESTORE DEL SISTEMA QUALITA' AZIENDALE” è volto alla formazione del Gestore del sistema qualità aziendale. Il Gestore del sistema qualità aziendale è in grado di sviluppare ed implementare un sistema qualità aziendale funzionale all’attuazione degli obiettivi strategici d’impresa, definendo la relativa architettura informativa.
SBOCCHI OCCUPAZIONALI: possibilità di lavoro presso aziende per implementazione sistema qualità o mantenimento attivo di sistema qualità già esistente
DESTINATARI: inoccupati, disoccupati e occupati del settore privato (compresi i lavoratori autonomi).
DURATA: 300 ORE (di cui 138 ore di aula, 62 ore di esercitazioni e 100 ore di stage).
TITOLO RILASCIATO: Agli allievi che avranno frequentato il percorso formativo e che avranno superato l’esame finale verrà rilasciata una qualifica professionale ai sensi dell’art. 14 della legge n. 845/78.

Per maggiori informazioni contatta i nostri uffici di segreteria al numero 0874/484836 o invia una mail all'indirizzo info@formalab.eu

Contatti

Via Campania 217

86100 Campobasso (CB)

  • dummy0874.48.48.36

  • dummy0874.48.48.36

  • dummy inf@formalab.eu

    P.IVA. 01616250708

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo mail per ricevere la nostra newsletter

Search